C'ERA UNA VOLTA

Il vecchio rifugio fu costruito nei primi anni ’30 dalla famiglia del colonello Zamboni, col nome di Principessa Giovanna, dato che la principessa di Savoia aveva frequentato assiduamente Roccaraso fino a quando sposò ad Assisi il Re Boris III di Bulgaria. Successivamente fu buttato a terra per dare vita alla nostra ospitalità.

Posizione

Principessa Giovanna, Boutique Chalet, sorge direttamente sulle piste da scI dell'Aremogna, nella ski area Alto Sangro di Roccaraso, uno dei più grandi poli turistici d'Abruzzo.

LA SKIAREA AREMOGNA

Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 90,5 km di piste e 24 impianti di risalita. Il comprensoriio sciistico Aremogna si trova in Provincia dell'Aquila e dista 0,2 km dal centro.

Esperienze

Un incanto da vivere in ogni momento dell’anno: d’inverno le cime innevate e gli impianti sono la meta ideale per gli sciatori di tutti i livelli; in estate l'Appennino Abruzzese risveglia gli appassionati della montagna verde. Chi è alla ricerca di avventura potrà scegliere tra il trekking, sessioni di yoga e gite in e-bike.